Team Updates…

florida_trip.jpg

 

Se da veri skate nerd avete visto Fully Flared un po’ di volte, sicuramente avrete riconosciuto qui sopra uno degli spot che apre il video lakai.

 

 

Ce l’ha mandata il Danny Gally qualche giorno fa per farci rosicare un po’. Danny, ormai da 3 settimane è in giro per la Florida in compagnia di Marco Lambertucci, dell’amateur Nomad Raul -lupi- Lupianez e del filmer Sergio Minnici,  per skateare e filmare sugli spot a stelle e strisce. Se volete sbirciareun po’ di foto del loro skate trip e curiosare tra gli spot che stanno visitando date un’occhio al profilo myspace di sergio che tra una birra e l’altra non manca di aggiornare il suo album quotidianamente.

 

florida2.jpg

 

 

Bad news per Ale Cesana che nella fase finale dei lavori per la sua intervista su 6:00AM con Osde si è girato una caviglia. Un mese di stop già trascorso e qualche settimana ancora prima di tornare a spingere la tavoletta.

 

 

I Salini bros invece continuano imperterriti a presenziare ai contest nazionali piazzandosi spesso ai primi posti e  a filmare in giro durante i weekend. Questo qui sotto è l’ultimo clip che il bad salo ci ha inviato,  in occasione di una session nei magazzini di blue dist.

 

[kml_flashembed movie="http://it.youtube.com/v/0hvMmMui6BA" height="344" width="425" /]

 

 

Bad news anche per Cristian Sirica Boccia che qualche settimana fa skateando un rail si è girato  il gomito e ne avrà ancora per un po.

 

 

Nulla di nuovo (o quasi) per quanto riguarda gli sbabbari romani: Marcin Solecki nonostante sia entrato di prepotenza nel mondo del lavoro continua a skateare nei weekend e pare che nel poco tempo a disposizione stia lavrando per un’articolo che uscirà su una rivista di casa nostra. Nikolai Danov invece, dopo la parentesi estiva in casa Alai,  stà trascorrendo le ultime settimane dell’anno in convalescenza dopo una frattura al malleolo, procurata pochi giorni prima della tappa ostiense della vans cup.

 

 

Del giovinerrimo Ale Bonacci invece pare si siano accorti anche i boys di Fresco Dist. che da qualche giorno l’hanno inserito delle fila del team DVS italiano…

 

 

Dulcis in fundo, ci duole comunicare che fonti piuttosto attendibili abbiano avvistato Matteo Miarrizzo in una festa rèp milanese, mentre si fingeva produttore discografico armeno per tacchinare ignare fanciulle…


Back Home

Leave a Reply

SUBMIT COMMENT

Flickr Rss

FlicKr

Nikolai Danov - Nosegrind - Baco 39

Nikolai Danov - Bs 5-0 to bs tail shove it out - Baco 39

Daniele Galli - Bs Flip - Baco 39

Ale Cesana - Fs Board - Baco 39

Twitter Rss

Twitter

Copiright Mayday 2007 - All rights reserved - P.iva 01939990352

A Soolid digital production