DuFFS alla Burn Skate Battle

duffisburning

Lo scorso luglio, il team Duffs con Milo Marra, Mattia Restante e Claudio Santoro, accompagnati dal filmer Fabio -Tabyosh- Tabacchi è sceso a Roma per partecipare alla Burn Skate Battle, il format-evento organizzato dall’energy drink di coca cola insieme a  Board.TV.

 

Ad ognuno dei team in gara (gli atri erano DC e Vans) era richiesto di realizzare un video del tour oltre che superare alcune prove a tempo per aggiudicarsi alcuni tools indispensabili per uno skate tour come lamierino, generatore, cemento rapido etc. Premio finale per il miglior skate video: uno skate tour di una settimana in California

 

In questi giorni Board.TV ha pubblicato la puntata dedicata al team DuFFS, qui sotto,  mentre domani, mercoledì 20 Ottobre, presso il Bastard store di Milano, verranno proiettati in anteprima i 3 video realizzati dai team e si scoprirà chi è il vincitore.

 

L’ingresso purtroppo è limitato ed occorre fare richiesta mandando una mail agli organizzatori, ma se riuscite ad esserci, ci vediamo lì per correggere gli energy drink coi distillati…

 


Back Home

One Response to “DuFFS alla Burn Skate Battle”

  1. Claudio Santoro says:

    nooooo m’hanno censurato la facciata!!!

Leave a Reply

SUBMIT COMMENT

Flickr Rss

FlicKr

Nikolai Danov - Nosegrind - Baco 39

Nikolai Danov - Bs 5-0 to bs tail shove it out - Baco 39

Daniele Galli - Bs Flip - Baco 39

Ale Cesana - Fs Board - Baco 39

Twitter Rss

Twitter

Copiright Mayday 2007 - All rights reserved - P.iva 01939990352

A Soolid digital production